Roma, tragico incidente sulla Tiburtina: un morto (FOTO)

Incidente mortale Tiburtina

Sembra non esserci tregua sulla Tiburtina. Stamattina l’ennesimo incidente, ancora una volta mortale. Per cause ancora tutte da accertare, un’auto, una Smart, e una moto, si sono scontrate. E l’impatto è stato devastante. Al momento non si conosce l’identità della persona che ha perso la vita, ma sappiamo che aveva 32 anni. La moto dalle immagini è distrutta e probabilmente il corpo è sbalzato via, cadendo poi sull’asfalto. Uno schianto che non ha lasciato scampo al centauro di 32 anni.

Incidente mortale in via Tiburtina, si costituisce il pirata della strada: è un 32enne italiano

Incidente mortale oggi sulla Tiburtina

Sul posto quattro pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, che ora dovranno eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale. Al momento, mentre scriviamo, la strada non è totalmente chiusa: gli agenti stanno deviando il traffico e attualmente è percorribile una sola carreggiata, mentre gli autobus della linea 443L stanno cambiando il loro percorso di sempre. L’incidente è avvenuto sulla Tiburtina, direzione fuori Roma, poco prima dell’ingresso per il Grande Raccordo Anulare, all’altezza di Poltrone Sofà, in prossimità del civico 1182.

Le indagini

Il conducente della moto, una Sym Symphony, ha perso la vita sul posto: per il 32enne italiano non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha smesso di battere lì. Alla guida dell’auto, invece, un italiano di 24 anni, che è stato portato all’ospedale Sandro Pertini per i test alcolemici e tossicologici di rito. le indagini da parte della Polizia Locale sono ancora in corso e ora bisognerà ricostruire l’esatta dinamica.

Per i rilievi, come hanno spiegato i caschi bianchi, è stata chiusa temporaneamente Via Carlo Pesenti, in entrambi i sensi di marcia.

A cura di Federica Rosato e Lucio Parlavecchio