Roma, tragico incidente tra 3 auto e uno scooter a ridosso del GRA: morto un uomo

polizia locale incidente

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, 17 luglio, a Roma, in via Tiburtina, all’altezza del civico 1210, in prossimità del Grande Raccordo Anulare nei pressi di Settecamini. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio il conducente del motociclo.

Roma, incidente mortale in viale Marconi: auto travolge e uccide operatore del 118

Lo scontro mortale

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15:00. I mezzi coinvolti sono un’autovettura DR Evo, una Fiat Punto, una Volkswagen Polo e un motociclo Honda SH. Al momento non si conosce la dinamica del sinistro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare lo scooterista, un uomo italiano di 54 anni, senza però riuscirci. L’uomo è deceduto sul posto. Ferita la passeggera dello scooter, che è stata trasportata in codice giallo presso il Policlinico Umberto I.

Sono presenti anche le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del IV Tiburtino, che stanno effettuando i rilievi. Gli agenti dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità dell’accaduto. conducenti delle tre autovetture coinvolte sono stati condotti presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito.