Roma, tutti i giorni in treno da Napoli alla Capitale con la droga: arrestato pendolare dello spaccio

cocaina sequestrata -

Partiva tutti i giorni da Napoli, destinazione Roma, con il suo carico di cocaina per spacciare comodamente per le strade della Capitale. Per lui, un 40enne della Tanzania, ma residente nel capoluogo campano, evidentemente Roma era molto più fruttuosa rispetto alla città dove abitava.

Ma i suoi movimenti non sono passati inosservati agli investigatori della polizia di stato, che, a seguito di un’intensa attività info investigativa effettuata all’interno della stazione Termini, hanno appurato che l’uomo era solito arrivare in treno per i suoi “affari”.

Atteso all’arrivo del treno

Così gli agenti del commissariato Appio, verificato quali erano i treni utilizzati dall’uomo, hanno organizzato l’appostamento. Gli agenti, all’arrivo del treno regionale proveniente da Napoli, appena hanno individuato il sospettato scendere dal convoglio ferroviario, lo hanno fermato. L’uomo si è mostrato sin da subito insofferente al controllo, ma ha consegnato lo zaino in suo possesso agli agenti, all’interno del quale sono stati rinvenuti oltre 200 grammi di eroina.

Per questo lo straniero è stato portato presso gli uffici del commissariato. Al termine dei controlli di rito l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è successivamente stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

cocaina sequestrata
cocaina sequestrata – www.7colli.it