Roma, ubriaco entra nel Carrefour e spacca le bottiglie: paura nel supermercato
Probabilmente ubriaco è entrato nel Carrefour che si trova in Largo Lamberto Loria a Roma. E non certo per fare la spesa o acquistare qualcosa per la cena. Ha fatto irruzione nel supermercato e alterato ha iniziato a seminare il panico tra i clienti e i dipendenti: prima ha spaccato più di una bottiglia, poi ha discusso con un addetto, che ha cercato forse di calmarlo e di allontanarlo.
Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri pomeriggio, domenica 1 settembre, poco dopo le 15, nel Carrefour all’Ardeatino. Sul posto, allertati dal personale dell’attività commerciale, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Tor Carbone, che hanno poi rintracciato il ragazzo, quello che poco prima aveva distrutto le bottiglie prendendole dagli scaffali. Si tratta di un peruviano di 35 anni, che è stato denunciato per danneggiamenti. I poliziotti hanno poi avviato la procedura per la verifica sul territorio nazionale, per capire se sia o meno regolare.
Roma, 18enne accoltellato a Centocelle: è caccia all’aggressore
La rabbia dei residenti
Sui social monta la rabbia dei residenti, che non si sentono al sicuro e vorrebbero più controlli. A parlare anche l’addetto del market che ha cercato di allontanare l’uomo: “L’ho invitato a uscire, ma se l’è presa con me. Cerchiamo di svolgere il lavoro nel migliore dei modi, ma siamo ostaggi di queste persone. Non c’entra la catena di supermercati, ho letto di recensioni assurde, asserendo la colpa al market. Facciamo del nostro meglio, ma non siamo super eroi, abbiamo famiglia anche noi. Ringrazio comunque le forze dell’ordine che sono intervenute”.
Intanto, il prossimo 14 settembre, come ha spiegato Franco Baroni, amministratore del comitato di quartiere Ardeatino – Tor Marancia, ci sarà un sit in a partire dalle 9.30, nell’area giardini che si trova in Piazza dei Navigatori. L’obiettivo resta uno: chiedere più sicurezza nel quartiere.