Roma, uomo si lancia dai binari della stazione Cipro: chiusa la metro A tra Ottaviano e Battistini
Una persona si è lanciata sui binari alla stazione Cipro della Metro A di Roma in direzione Battistini. E’ successo intorno alle 17:20 circa quando una persona – per cause in corso di accertamento – si è lanciata sotto un treno in transito alla stazione di Cipro. Le autorità locali, tra cui la Polizia di Stato insieme a due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Monte Mario e della sede Centrale.
Uomo estratto vivo e trasferito all’ospedale San Camillo
L’uomo è stato così recuperato dal personale dei vigili del fuoco, che lo hanno estratto da sotto il primo vagone del treno. Successivamente, il personale sanitario lo ha stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e non si sa se sia stato un gesto volontario o un incidente.
Interrotto il servizio metro tra Ottaviano e Battistini
I disagi per i passeggeri sono stati immediati, con l’interruzione del servizio tra Ottaviano e Battistini. Un annuncio all’altoparlante ha informato i passeggeri dell’interruzione, costringendoli a lasciare i treni e a uscire dalle stazioni. Al momento, le condizioni di salute dell’uomo non sono ancora state rese note.