Roma, valigia sospetta a Tiburtina fa scattare l’allarme: area chiusa e artificieri sul posto (FOTO)
![Allarme valigia sospetta a Tiburtina](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2025/01/Allarme-valigia-sospetta-a-Tiburtina.jpg)
Poco fa la Polizia Roma Capitale e la Polizia di Stato hanno chiuso un tratto del piazzale davanti la stazione Tiburtina dove insistono i pullman a seguito a seguito del ritrovamento di una valigia abbandonata. Sul posto stanno intervenendo gli artificieri.
Allarme valigia sospetta a Tiburtina
È notizia di pochi minuti fa che in Largo Guido Mazzoni, davanti la Stazione Tiburtina è stato ritrovato abbandonato un trolley al capolinea dei pullman. Immediata la circoscrizione dell’area da parte della Polizia Roma Capitale del gruppo Sapienza e della Polizia di Stato. In questo momento stanno intervenendo gli artificieri.
![](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-DEI-PEPERINO.jpeg)
Le parole di Marco Milani
“Fortunatamente oggi si é trattato di un falso allarme, informa Marco Milani dal sindacato Sulpl. L’operazione si è svolta in tempi brevi grazie al lavoro degli arteficieri. La polizia locale, ormai forza prevalente sui territori metropolitani, merita la giusta equiparazione e tutela dei colleghi delle forze dell’ordine. La categoria merita pianta organica, preparazione e strumenti all’altezza di una Capitale Europea. Sindaco e Comando dedichino piu Risorse alla Sicurezza Urbana”, conclude Milani.