Roma, violenta aggressione a Grottarossa: prima lo picchia e lo deruba, poi gli frantuma il parabrezza dell’auto

ospedale S. Andrea

Un’aggressione in pieno giorno ha sconvolto i passanti in via di Grottarossa a Roma. La vittima, un uomo di circa sessant’anni, sarebbe stata assalita da un’altra persona. L’aggressore, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe una transesssuale.

L’episodio è avvenuto in mezzo alla strada, sotto gli occhi increduli degli automobilisti di passaggio. I testimoni avrebbero raccontato alle forze dell’ordine che la vittima giaceva a terra con il volto tumefatto e sanguinante, mentre l’aggressore, nel frattempo, tentava anche di rubargli il portafoglio.

Il furto del portafogli

Il fatto si è concluso quando la vittima, sfinita, ha ceduto permettendo all’assalitore di portare via i soldi. Successivamente, l’aggressore avrebbe anche raccolto un grosso sasso da terra e lo avrebbe lanciato contro il parabrezza dell’auto della vittima, frantumandolo.

Si sarebbe poi allontanato lungo via di Grottarossa, dove è stato successivamente rintracciato e arrestato. La vittima è stata trasportata d’urgenza al vicino ospedale Sant’Andrea in codice arancione, riportando ferite alla testa, trauma cranico e diverse fratture al volto. Il caso è ora sotto indagine da parte dei carabinieri.