Roma, violenta lite in strada a Torpignattara: botte e ‘bottigliate’ in testa
Ancora un episodio violento a Torpignattara e ancora una lite, ‘scoppiata’ per futili motivi e avvenuta in strada. “Protagonisti” ieri sera due uomini stranieri, che si sono picchiati, poi uno dei due ha colpito in testa il rivale con una bottiglia in vetro. Tantissime le chiamate dei residenti, che hanno notato la scena e hanno subito allertato il 112: sul posto, infatti, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara, che hanno immediatamente interrotto lo ‘scontro’ e riportato la calma tra i due litiganti. Quelli che poco prima avevano seminato il panico in strada.
Torpignattara, lo aggredisce e gli “ruba” il violino: ‘Vuoi riaverlo? Devi pagarmi’
Ferito 51enne boliviano
Ad avere la peggio nella discussione un 51enne boliviano, che è stato colpito e preso a bottigliate in testa: l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni per la vistosa ferita, ma fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita. L’aggressore, un 46enne romeno, è stato denunciato dai Carabinieri e dovrà rispondere di lesioni personali.
Un episodio simile pochi mesi fa
Un episodio simile anche a maggio. Prima la lite furiosa, poi l’esplosione di un colpo di pistola e infine la fuga. Tutto all’interno di un ristorante, gestito da un cittadino di origine cinese che si trova in via Casilina a Roma. Le indagini della Polizia di Stato sull’accaduto hanno portato il Questore di Roma ad emettere un provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni, in applicazione all’articolo 100 del TULPS (Testo unico di pubblica sicurezza), a carico del titolare dell’esercizio commerciale.
Torpignattara, litigano nel ristorante, poi sparano: sospesa la licenza
La lite era avvenuta l’8 maggio scorso: sul posto gli agenti del Commissariato Torpignattara, che avevano poi ricostruito tutto. Prima la lite nel retro del locale, poi il colpo di pistola e la fuga.