Roma, violenta rissa al Tuscolano tra stranieri: arrestati

Carabinieri per rissa

Ancora una violenta rissa a Roma e ancora protagonisti tre cittadini stranieri. Stavolta è successo ieri sera, in via Rocca di Papa, nel quartiere Tuscolano: è qui che tre senza fissa dimora hanno discusso animatamente. Poi le botte con tanto di catene e bottiglie in vetro. A sedare la rissa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che sono intervenuti e li hanno bloccati.

La rissa al Tuscolano tra stranieri

Dopo diverse segnalazioni di residenti, che hanno contattato il 112, i Carabinieri sono intervenuti sul posto. E lì, nel quartiere Tuscolano, hanno trovato tre persone che si stavano ‘colpendo’ e ferendo a vicenda, anche con catene e bottiglie in vetro. I tre sono stati bloccati e arrestati: si tratta di cittadini romeni, senza fissa dimora, che dovranno rispondere di rissa aggravata.

‘Sei troppo bella’, e scatta la violenta rissa: 5 feriti, contusi anche 2 carabinieri

I tre sono stati portati in caserma, in attesa del rito direttissimo. Uno di loro era ferito alla testa, aveva diverse lesioni, ma dopo la medicazione sul posto da parte del personale sanitario del 118 ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Una violenta rissa in metro pochi giorni fa

Pochi giorni fa, invece, un’altra rissa, in metro. A ‘scontrarsi’ due bande di borseggiatori di sudamericani, che stanno prendendo sempre più ‘potere’ sui mezzi pubblici di Roma. Alcuni malviventi avevano puntato la stessa vittima, quindi è nata una ‘contestazione verbale’, poi si è arrivati alle mani con una ladra, che è stata rincorsa e tirata per i capelli da una sua concorrente. Tra le persone riprese anche il giovane che pochi giorni prima aveva aggredito Simone Cicalone – il noto youtuber che da tempo va a “caccia” di borseggiatori sulla metro – e la sua videomaker. Per il malvivente c’era il divieto di dimora a Roma, ma – nonostante questo – ancora si aggirava per le strade della Capitale.