Roma, violento scontro tra tre veicoli in via della Bufalotta: carreggiata chiusa (FOTO)

Incidente mortale

Dopo l’ora di cena di questa sera è avvenuto un incidente stradale tra due veicoli in via della Bufalotta poco dopo l’incrocio con via della Cecchina. Anche un terzo veicolo è stato interessato dal sinistro. Sul posto immediato l’intervento della Polizia Roma Capitale e del 118. L’impatto è stato piuttosto violento come testimoniano le foto.

Violento impatto

Non si arresta la scia di incidenti stradali anche gravi che sta interessando il terzo Municipio ormai da mesi. Questa sera, poco dopo l’ora di cena, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale. Il sinistro in questione si è verificato in via della Bufalotta altezza civico 124 poco dopo l’incrocio con via della Cecchina in direzione Viadotto dei Presidenti. Dalle prime informazioni raccolte sul posto sembrerebbero tre i veicoli coinvolti, una wolkswaghen polo ed una Mercedes GLA ed un altro veicolo una wolkswaghen t-roc. L’impatto, come si può notare dalle foto è stato piuttosto violento ed i veicoli hanno riportato seri danni.

Rilievi in corso: carreggiata chiusa

Sul posto si sono precipitate diverse pattuglie della Polizia Roma Capitale, almeno 4 oltre al 118 per soccorrere le persone rimaste coinvolte nel sinistro. I conducenti dei tre veicoli sono stati tutti trasportati in ospedale e non risultano in gravi condizioni. La Polizia Roma Capitale ha chiuso la carreggiata di via della Bufalotta in direzione Viadotto dei Presidenti in quanto in veicoli occupavano l’intero tratto oltreché per svolgere tutti i rilievi del caso al fine di stabilire l’esatta dinamica.

Notizia in aggiornamento