Rosanna, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Giuseppe e Fabio

Rosanna è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori che ogni giorno – dal lunedì al venerdì – si sintonizzano davanti al piccolo schermo. Nel salotto di Maria De Filippi tutti sono lì con un obiettivo: conoscersi, mettersi alla prova dopo magari un passato difficile e innamorarsi. E proprio questo sta cercando di fare Rosanna, che è un volto nuovo della trasmissione e che presto impareremo a conoscere meglio.
Ma chi è Rosanna? E cosa sappiamo sulla dama del dating show di Canale 5?

Cosa sappiamo su Rosanna del trono Over di Uomini e Donne
Rosanna è una nuova dama siciliana di Uomini e Donne, è di Palermo, è mamma di due bambine, ma non sappiamo molto su di lei e sui social o in rete è complicato, almeno per ora, trovare le informazioni. Sicuramente ha voglia di mettersi in gioco e vista la sua bellezza ha subito catturato l’attenzione dei cavalieri, soprattutto quella di Giuseppe.
L’ex fiamma di Sabrina, che ora sta continuando a sfidare a ‘suon’ di ballo l’opinionista Gianni Sperti, ha avvicinato Rosanna in un post puntata e l’ha corteggiata. E ora sembrerebbero pronti a conoscersi meglio, lontano dalle telecamere. Sarà la volta buona per Giuseppe? Il cavaliere ha chiuso il rapporto con Isabella, la dama che tanto sembrava interessata e che invece ora pare sia pronta a frequentare meglio Emanuele.
La conoscenza con Giuseppe e Fabio
Rosanna ha intenzione di conoscere meglio Giuseppe, ma è già uscita anche con Fabio, un nuovo cavaliere del parterre. E ora sta continuando a mettersi alla prova per capire in quale direzione andrà il suo cuore. Se verso Giuseppe, che ha cercato di parlare con Sabrina e l’ha raggiunta in camerino, o se verso Fabio…
Rosanna sta continuando a frequentare Giuseppe. “Ho avuto modo di scambiare due parole con lui. Con Giuseppe ci siamo visti, ero disponibile a fare una colazione insieme dalle 8 in poi. Il problema di Giuseppe è la forma che utilizza con le donne. Se avessi ricevuto lo stesso trattamento di Sabrina, quasi certamente alla seconda telefonata non avrei risposto. Lui con me è stato molto carino, si è rapportato in maniera diversa. Quando è arrivato in albergo mi ha fatto chiamare dalla receptionist, mi ha atteso, mi ha portato un fiore raccolto da lui. Ho apprezzato lo stesso, abbiamo chiacchierato, ci siamo raccontati” – ha detto la dama.