Ryanair, scatta la rivoluzione dei voli: tariffe low e sconti anche in alta stagione. Il piano

Ryanair

Mentre tutti aumentano Ryanair sconta. Prezzi low cost e offerte da paura anche in vista dell’altissima stagione: quella estiva.

Novità tariffarie

Novità in arrivo per Ryanair in termini di tariffe per l’alta stagione, quella estiva. La compagnia, infatti, potrebbe non procedere a degli aumenti per i mesi più “caldi” in quanto a viaggi, ovvero per i prossimi tre mesi, da giugno ad agosto. La novità sarebbe arrivata in queste ore dopo l’annuncio relativo agli utili dell’ultimo anno.

I prezzi dell’estate

A farla da padrone sulla scelta delle nuove tariffe estive il piano industriale varato da Ryanair che ha messo tra i punti chiave proprio il rilancio di promozioni anche in alta stagione. Tale risultato potrebbe influire sulle scelte per l’alta stagione estive. Infatti, per l’estate, contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane dal Ceo Michael O’Leary, la compagnia low cost ha espresso cauto ottimismo sul fatto che letariffe estive saranno da invariate a leggermente superiori a quelle dell’anno scorso. Pare che i prezzi dei voli da giugno ad agosto possano non subire aumenti.

Il business del Low cost in Italia

Il vettore low-cost ha registrato il record di 184 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo e conti di aumentare il traffico a 198-200 milioni di passeggeri nell’anno fiscale in corso. Da quanto si apprende anche da Bloomberg, la compagnia aerea ha inoltre annunciato un’operazione di buy back per 700 milioni di euro da lanciare in settimana.

Parliamo di: