Sale la febbre per Lukaku: fumogeni a Ciampino, bloccata la via Appia
Sono già mille e il numero continua a crescere ogni minuto, i tifosi che si stanno radunando all’aeroporto di Ciampino per l’arrivo a Roma di Romelu Lukaku. Il bomber, dovrebbe atterrare secondo Flytrackr (al momento il volo del jet di Friedkin è il più seguito al mondo), alle 17.37.
Tifosi scatenati
La gioia ha fatto impazzire letteralmente alcuni ultrà che hanno acceso dei fumogeni anche all’interno dello scalo: i responsabili sono stati identificati e rischiano una pesante denuncia. Per motivi di Ordine Pubblico la Questura ha dato disposizione di chiudere gli accessi da Roma sulla via Appia. Traffico letteralmente paralizzato attorno allo scalo di Ciampino.
Cori e striscioni
Oltre ai fatti di cronaca c’è da segnalare un vero e proprio amore tra la tifoseria e il bomber belga: mai vista tanta gente neanche quando atterrò Josè Mourinho. La Roma d’altronde ha messo a segno il colpo indiscusso dell’intero mercato sia nazionale che europeo. La notizia della trattativa tra la Roma e il Chelsea fu data in anteprima esclusiva dal nostro sito.
Il volo più seguito al mondo
Sono circa 22mila le persone che, attraverso FlightRadar, stanno monitorando in diretta il volo del presidente dalla Roma Dan Friedkin con a bordo il centravanti belga Romelu Lukaku. Secondo i dati forniti dal sito, al momento si tratterebbe del volo più seguito e tracciato al mondo. L’aereo atterrerà a Ciampino dove sono già presenti diverse centinaia di tifosi romanisti pronti ad accogliere l’ex attaccante dell’Inter.
Quattromila tifosi
Al momento, complice la riapertura dell’Appia per traffico impazzito, nel piazzale davanti l’aeroporto di Ciampino sono circa 4000 i tifosi radunati in attesa di Big Rom. Una pazzia collettiva tradotta in cori e slogan unici al mondo.