Salvatore, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, Gemma Galgani

Salvatore è un nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, sta appassionando il pubblico di ogni età. Sono tantissimi, infatti, i telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano davanti al piccolo schermo per seguire le storie dei protagonisti, tra dame e cavalieri e tronisti. E ora i riflettori sono tutti puntati su Salvatore, un nuovo volto della trasmissione di Maria De Filippi. Un uomo elegante, garbato, affascinante, che ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani, storica protagonista di U&D. Ma cosa sappiamo su di lui?
Cosa sappiamo su Salvatore del trono Over che ha colpito Gemma Galgani
Non sappiamo moltissimo di Salvatore perché è entrato a far parte del ‘cast’ di Uomini e Donne da pochissimo. Ha 65 anni ed è di Napoli, di San Giorgio a Cremano. Il cavaliere, seduto nel parterre, ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani, la storica dama in cerca dell’amore vero. Archiviata la conoscenza con Luciano, un uomo che aveva contattato la redazione per lei, ora la dama torinese è pronta a rimettersi in gioco. Sarà Salvatore l’uomo giusto per lei? Ci saranno delle esterne?

Gemma fino a poche settimane fa stava conoscendo Luciano, ma tra i due non è scattato nulla. Se non, forse, una semplice amicizia. In esterna il cavaliere era molto dolce, carino, attento, cercava un approccio fisico. Gemma, invece, è risultata distante e poi ha spiegato al centro studio il perché. “Luciano è rispettoso, è una persona meravigliosa, ma la conoscenza non penso vada avanti” – ha detto. Non c’era attrazione fisica, ma l’opinionista Tina Cipollari lo aveva già detto e anticipato. Stavolta, però, Gemma Galgani non ha esitato a ‘dichiararsi’ a Salvatore. E alla domanda di Maria De Filippi se fosse interessata a lui, lei ha detto di sì. Sarà la volta buona? Dopo Orlando e Luciano, Gemma Galgani ha voglia di innamorarsi. Chissà magari troverà in Salvatore l’anima gemella…