Samuel Peron al posto di Angelo Madonia, il ballerino torna a Ballando con le Stelle in coppia con Federica Pellegrini

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle

Dopo l’esclusione di Angelo Madonia dal cast di Ballando con le Stelle per ‘divergenze professionali’, ora nel dance show di successo di Rai 1 sta per ritornare un grande ballerino e protagonista di tantissime edizioni del programma. Lui è Samuel Peron, che prenderà il posto di Madonia e affiancherà la ‘Divina’ Federica Pellegrini.

Samuel Peron e Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle

Samuel Peron, che lo scorso anno ha sfiorato la vittoria con Simona Ventura, ritornerà a ‘casa sua’, a Ballando con le Stelle. “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle” – hanno spiegato dalla Rai. Lui da sabato 30 novembre, data della prima semifinale del dance show, sarà al fianco di Federica Pellegrini. E “porterà la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione”. Come hanno dichiarato dall’azienda, “riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando è una gioia, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora speciale”.

Ora a Samuel Peron non resta che tornare in sala, conoscere meglio Federica Pellegrini e allenarsi con lei. La campionessa di nuoto sabato dovrà esibirsi in un paso doble e ora potrà contare sull’aiuto del suo nuovo ballerino. Quello che ha preso il posto di Angelo Madonia.

Perché Angelo Madonia non fa più parte del cast di Ballando con le Stelle

Da ieri non si fa altro che parlare di Angelo Madonia, l’ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle che nella vita fa coppia con Sonia Bruganelli. Lui è stato fatto ‘fuori’ dal cast di Ballando con le Stelle, a pochissimi giorni dalla prima semifinale del dance show. Sì perché sabato 30 novembre i concorrenti, quelli che hanno superato il turno nella puntata precedente, potranno ‘sfidarsi’ e diventare finalisti. Gli altri, quelli eliminati, potranno invece tornare in pista grazie all’atteso ripescaggio.

Ma sabato Madonia non ci sarà in pista perché alla base della decisione di escluderlo dalla gara pare ci siano divergenze professionali emerse nel programma. La nota Rai non è entrata nel dettaglio e subito la curiosità dei fan è impazzita. Che c’entri qualcosa il battibecco di sabato scorso con Selvaggia Lucarelli? Lei ha tolto ogni dubbio e su X ha detto: “No, Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”. La giurata, ironicamente, in diretta sabato scorso dopo l’esibizione – che tra l’altro le era piaciuta – aveva detto: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Una battuta che pare Madonia non abbia ben digerito.