San Basilio, maxi incendio boschivo: Raccordo chiuso in entrambe le direzioni altezza Tiburtina (FOTO)

Maxi incendio a San Basilio

Da circa un’ora è divampato un enorme incendio boschivo in zona San Basilio. Diverse le vie che affacciano sulla grossa area verde e che sono interessate dal vasto rogo. Via Mondolfo, via Scorticabove ecc. Attualmente il Grande Raccordo Anulare è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia altezza Tiburtina. Sul posto diverse squadre di soccorritori.

Maxi incendio

Poco dopo le 17 di oggi, un enorme incendio boschivo e di sterpaglie, è divampato nella grossa area verde tra via Scorticabove, via Mondolfo ed il Raccordo Anulare. La colonna di fumo ha invaso completamente tutto il quartiere rendendo l’aria irrespirabile. Sul posto sono giunte immediatamente diverse squadre della Protezione Civile e dei VVF che stanno tutt’ora operando per contenere il fronte del fuoco. Purtroppo l’incendio è di enormi proporzioni e la colonna di fumo ha invaso ormai completamente l’area a Nord’Est della Capitale.

Grande raccordo anulare chiuso al traffico in entrambi i sensi

Per via di questo grosso incendio boschivo, il grande raccordo anulare è stato chiuso al traffico tra A90-GRA Salaria-Casilina – carreggiata chiusa causa incendio a 1,069 km prima di Svincolo 13: SS5 Via Tiburtina (Km 29,8) in entrambe le direzioni. La coda sul raccordo comincia praticamente da Porta di Roma e, nell’altro senso, da Torre Angela.

Foto di Brigata Volontaria Svs

Parliamo di: ,