San Giovanni, entrano in un panificio e rubano uno zaino: arrestata coppia di stranieri
Entrano in un panificio e rubano lo zaino di un cliente, arrestati dagli agenti di polizia di stato due stranieri. E’ successo nei giorni scorsi in via da San Giovanni in Laterano tra Porta Metronia e il rione Esquilino. Proprio qui, durante un mirato servizio volto al contrasto dei reati predatori della polizia di Stato del Commissariato Celio, gli agenti hanno notato due persone con fare sospetto entrare all’interno di un panificio.
Il furto dello zaino nel panificio
Insospettiti, li hanno seguiti all’interno del locale. Da qui a pochi istanti il furto dello zaino. L’uomo ha cercato di oscurare la vista di due clienti seduti per la consumazione del pasto, ponendosi dinanzi a loro, dando così la possibilità alla complice di rubare lo zaino senza che nessuno la potesse vedere.
In fuga verso il Colosseo i due ladri sono stati arrestati
Entrambi, poi, usciti dal panificio, sono fuggiti in direzione piazza del Colosseo per poi essere bloccati dai poliziotti dopo pochi metri. Si tratta di un uomo e una donna, rispettivamente di 51 e 33 anni, di origini cubane. Entrambi, poi sono stati arrestati poiché gravemente indiziati del reato di tentato furto aggravato in concorso.