San Giovanni, falegnameria in fiamme a ridosso di un palazzo: evacuate 40 persone
Fiamme a San Giovanni. Un grosso incendio è scoppiato nella serata di oggi, 24 maggio, in una falegnameria a ridosso di un palazzo di 7 piani di via Sciacca nel quartiere Appio Latino, al confine tra zona San Giovanni e l’inizio del quartiere Tuscolano.
Una colonna di fumo si è alzata sul cielo di Roma
Una colonna di fumo si è alzata nel cielo di Roma intorno alle 21, spaventando tutti i residenti che hanno incominciato a chiamare il numero unico delle emergenze. Lanciato l’allarme sul posto la sala operativa dei vigili del fuoco di Roma ha inviato tre squadre provenienti dai distaccamenti locali con al seguito tre autobotti, l’autoscala ed il carro autoprotettori per un incendio di una falegnameria a ridosso di un palazzo pertanto, visto il pericolo, sono state fatte evacuare circa 40 persone per sicurezza.
Nessun ferito, ma 40 persone evacuate da una palazzina
L’attività – fanno sapere i vigili del fuoco – sembra essere andata distrutta. Attualmente risulta avvolta completamente dal fumo e dalle fiamme. Al suo interno i pompieri hanno rinvenuto una bombola del gas procedendo ora alla messa in sicurezza di tutta l’area . Non ci sono feriti, sul posto il 118 e le forze dell’ordine. Restano da capire le cause del rogo.