Santa Marinella, auto a fuoco nella notte (FOTO)
Nottata di fuoco e di duro lavoro per i Vigili del fuoco di Civitavecchia, che poco dopo l’una sono intervenuti a Santa Marinella. Qui, in via delle Fresie, diverse auto parcheggiate erano in fiamme, per cause ancora tutte da accertare.
Auto in fiamme a Santa Marinella
L’intervento dei Vigili del Fuoco all’1.15 di questa notte, quando è stato lanciato l’allarme da alcuni residenti. A prendere fuoco due auto, completamente avvolte dalle fiamme. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che le fiamme non lambissero le altre auto parcheggiate e le abitazioni adiacenti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma ora spetterà ai Carabinieri della radiomobile di Civitavecchia fare chiarezza e capire cosa sia successo. ‘Pista’ dolosa o causa accidentale? Sul posto, per completare la fase di raffreddamento e messa in sicurezza, anche l’autobotte AB17.
Appartamento allagato a Civitavecchia nella notte
Poche ore dopo, invece, i vigili del fuoco con lo stesso equipaggio si sono dovuti recare a Civitavecchia, in via Marche per un danno d’acqua. La rottura della colonna portante di carico ha allagato un appartamento al primo piano dello stabile. Necessari la chiusura della colonna e l’intervento di un tecnico per la riparazione del caso. Non si è registrato, fortunatamente, nessun ferito.