Scaletta Concerto Capodanno Tony Effe a Roma: canzoni e chi sono gli ospiti dell’evento sold out
![Concerto Tony Effe il 31 dicembre a Roma](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2024/12/tony-effe-concerto.jpg)
Prima l’invito per il Concerto al Circo Massimo, poi le tantissime polemiche con l’esclusione. E una nuova possibilità per lui, il trapper di cui da giorni non si smette di parlare: Tony Effe. L’artista nato e cresciuto a Roma non ha certo rinunciato al Capodanno e stasera, insieme a tantissimi fan, sarà nella Capitale. Non al Circo Massimo, lì dove il Comune – dopo il dietrofront – ha dovuto stravolgere il ‘cartellone’ perché Mahmood e Mara Sattei hanno deciso di disertare per solidarietà al cantante escluso, ma al Palazzo dello Sport all’Eur. Al ‘no’ ha risposto così: con un altro concerto.
Un evento annunciato il 19 dicembre scorso sui social e che in poco, pochissimo, tempo ha fatto sold out: è tutto esaurito per lo spettacolo di Tony Effe che stasera si esibirà sul palco, insieme a tanti ospiti, per salutare il 2024. E dare il benvenuto all’anno che sta per arrivare.
![](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-DEI-PEPERINO.jpeg)
Esclusione Tony Effe dal concertone di Capodanno: dire no ai testi estremi non è censura
Ospiti concerto di Capodanno di Tony Effe al Palazzo dello Sport
Dieci euro a biglietto. E un evento ormai sold out. Stasera Tony Effe, escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, si ritroverà al Palaeur. Ma non sarà certo solo. Con lui ci saranno diversi ospiti misteriosi perché ancora non sono stati svelati: molto probabilmente al Palazzo dello Sport arriveranno Mahmood e Mara Sattei, che insieme al trapper avrebbero dovuto cantare al Circo Massimo. I due artisti hanno deciso di esprimere massima solidarietà a Tony Effe, dopo l’esclusione, e così hanno rinunciato allo spettacolo gridando – insieme a tanti colleghi – ‘no alla censura’. Ma come sarà la scaletta?
Tony Effe risponde al ‘No’ di Gualtieri: “Concerto di Capodanno al Palaeur”
Il concerto prenderà il via alle 20, con l’apertura dei cancelli. Alle 21.30, poi, inizierà il DJ Set di Sick Luke e alle 22 salirà sul palco il primo ospite, seguito da tutti gli altri. Alle 23.30 sarà la volta di Tony Effe, che sarà al Palazzetto dello Sport con una Special Guest. Dopo la mezzanotte nessuno dovrà andare a casa perché si continuerà a cantare e a ballare con il DJ Set di Brina Knauss.
Scaletta canzoni e ordine di esibizione
Al momento tutto tace sugli ospiti, ma è probabile che Mahmood e Mara Sattei saranno al fianco di Tony Effe. Niente da fare, invece, per Emma Marrone, che con il trapper ha firmato il singolo di successo In taxi sulla luna: lei sarà a Catania per il Capodanno. E lo stesso sarà per Gaia, con la quale ha realizzato il tormentone estivo ‘Sesso e samba’: la cantante non sarà a Roma, ma a Oristano per il concerto di Capodanno.
Lo spettacolo sarà, quindi, una sorpresa. E, ovviamente, nulla si sa sulla scaletta e sulle canzoni, ma quasi sicuramente Tony Effe porterà sul palco i suoi successi e, forse, anche quei brani tanto criticati per i testi. Da ‘Mi piace’ a ‘Miu Miu’. Dietro le quinte molto probabilmente ci sarà la sua fidanzata Giulia De Lellis, che lo ha sempre sostenuto.