Scandicci, il centrodestra unito candida Claudio Gemelli: “Una città che deve trovare la sua identità”

claudio gemelli

La prima candidatura ufficiale alla corsa per sindaco di Scandicci, grosso comune del Fiorentino tradizionalmente governato daslla sinistra, che arriva a poco più di 90 giorni dalle elezioni, è quella del presidente provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Gemelli, sostenuto dal centrodestra unito.

Verso la discontinuità per non non restare periferia

“Ci proponiamo come l’unica alternativa vera, seria e coerente alla sinistra – esordisce il candidato sindaco Gemelli -. La città di Scandicci ha bisogno di una discontinuità con le politiche del Pd che in questi mesi ha saputo solo litigare e fare confusione. Una città incompiuta che deve trovare la sua identità per non restare periferia. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma fatto di punti concreti che vanno ad affrontare i grandi problemi della città quali la sicurezza, le crisi aziendali, i problemi infrastrutturali, il commercio e le politiche di rilancio delle attività economiche e di quelle turistiche, su cui abbiamo intenzione di puntare. E siamo convinti che questa volta il centrodestra ce la possa fare”, conclude il candidato sindaco Claudio Gemelli.

Presentazione con gli esponenti del centrodestra

Tra gli esponenti di centrodestra presenti oggi a Scandicci c’erano i parlamentari Giovanni Donzelli, Fabrizio Rossi e Paolo Marcheschi, i consiglieri regionali Francesco Torselli e Elisa Tozzi, nonché i referenti di tutte le forze politiche a sostegno del candidato sindaco Claudio Gemelli.