Scene da Far West ad Aprilia: furgone si cappotta in via del Genio Civile: nomadi prendono a schiaffi un automobilista
Furgone si ribalta al centro della carreggiata ad Aprilia, nomadi si scagliano contro un automobilista colpendolo più volte al volto. E’ successo intorno alle 16.30, a pochi centinaia di metri dalla Pontina, tra via Salinello e via Vomano. Un violento scontro dove – per cause in corso di accertamento – ad avere la peggio è stato un furgone con a bordo alcuni nomadi, finito ribaltato nel bel mezzo della carreggiata.
Donna inveisce contro un automobilista colpendolo più volte sul volto
Le dinamiche esatte dello scontro sono ancora in fase di accertamento, fatto sta che la situazione è completamente degenerata prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118 al punto che una donna straniera, visibilmente agitata, si è messa a gridare ed inveire contro un automobilista colpendolo più volte sul volto davanti a tutti i presenti. Forte dell’aiuto dei suoi connazionali, ha continuato ad inveire e aggredire l’uomo, tra lo stupore dei presenti che assistevano alla scena.
Violenza su strada tra lo stupore dei presenti
Una violenza terminata con l’arrivo del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine. Disagi e lunghe code, in entrambe le direzioni di marcia, sia verso Aprilia che Tor San Lorenzo.