Schianto all’alba tra bus e auto, nel rogo muore un uomo

Dramma attorno alle 05.00 della giornata di oggi. Quando in zona Centocelle, all’incrocio tra via dei Castani e via dei Faggi, un autobus a metano della linea 5N e un’auto privata si sono scontrati. E il mezzo dell’Atac ha immediatamente preso fuoco. Ardendo come una torcia, e appiccando le fiamme anche alla vettura coinvolta nel sinistro. Ed è stato proprio il conducente della macchina ad avere la peggio. Infatti, l’uomo è stato avvolto dalle fiamme. Ed è morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo. Inutili tutti i tentativi di soccorso, mentre l’autista del bus ha riportato solo lievi escoriazioni.

Dopo lo schianto le fiamme e la tragedia

E proprio il conducente dell’auto che, avvolto dalle fiamme, non ce la fatta. Nonostante i rapidi soccorsi, l’uomo è morto in pochissimi minuti, carbonizzato. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili de fuoco con la Squadra Operativa 12/A del distaccamento di Tuscolano II e con l’ausilio dell’autobotte AB/12, il conducente della vettura risultava infatti già deceduto.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le primissime ricostruzioni, è possibile che non sia stato rispettato un segnale di precedenza. Ma nessuna ipotesi in queste prime ore dal dramma può essere esclusa.