Schianto mortale sulla Salaria, muore sul colpo un 55 enne

Schianto mortale questa mattina sulla via Salaria. Il terribile incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 71, in località Collegiardino. Poco dopo le otto, quando un uomo di 55 anni ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford Focus. Finendo a sbattere violentemente contro il guard rail. Un botto frontale, che non ha lasciato scampo al guidatore. Visto che i successivi rilievi della Polizia stradale, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari arrivati sul posto con una autoambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’uomo era solo nella vettura, e quindi non si sono registrate altre vittime o feriti.

Si indaga sulle cause dello schianto, forse un colpo di sonno

Purtroppo per L.R., il 55 enne alla guida della Ford Focus protagonista del drammatico incidente di questa mattina, non c’è stato nulla da fare. Ma in ogni caso, la Polizia stradale e la scientifica dovranno appurare le motivazioni che hanno portato al l’incidente. Unica cosa certa, è che non sono stato coinvolti altri veicoli o persone. Ecco perché l’ipotesi più probabile rimane quella del malore o di un colpo di sonno.

La carreggiata in direzione esterna della Salaria è rimasta chiusa fino al termine dei rilievi e alla rimozione dell’auto, senza gravi disagi visto il traffico modesto.