Scippo social. La vittima una turista trapper che fa 10 mila like con il video

Scippo social al centro di Roma. La vittima, una turista rapper e trapper. Che aveva deciso di trascorrere parte delle sue vacanze nella capitale. E che l’altro giorno, si trovava seduta a un tavolo di un noto ristorante per consumare il suo pasto. Solo che , distrattamente, mentre parlava con un amico aveva lasciato la borsetta appesa alla sedia. Così è stato un attimo. Un malintenzionato con un cappellino e il volto coperto infatti, ha agito con destrezza. Avvicinandosi alla donna di soppiatto, e sfilando la borsa dalla sedia. Per poi allontanarsi a tutta velocità dopo il furto. Salendo su una macchina, che lo aspettava con il motore accesso nelle adiacenze del locale. A questo punto la rapper, disperata, ha chiesto aiuto al gestore del ristorante. Perché in quella borsetta aveva tutto. Soldi, documenti e carte di credito. Vacanza rovinata insomma. Ma il ristoratore, non ha potuto far altro che scaricare le immagini delle telecamere di sorveglianza. A quel punto però, alla influencer e’ venuta un’idea. Mettere tutto su Tik Tok. Detto fatto, il video è diventato virale. Con 10 mila like ottenuti in pochi minuti. Il ladro ancora non è stato trovato, ma visto il clamore e la pubblicità attorno a questa rapina, c’è da scommettere che i malviventi abbinano le ore contate.

Ancora uno scippo a Trastevere. Ma stavolta la vittima fa arrestare il ladro. E testimonia al processo

Il video dello scippo è virale

La vittima è una turista una rapper-trapper che ha scelto Roma per le sue vacanze. È disperata aveva tutto in quella borsetta: soldi e documenti. Non solo il pranzo è rovinato, ma l’intera vacanza.

La rappert trapper si rivolge al titolare del locale per chiedere se qualcuno ha visto qualcosa, se sanno che fine abbia fatto la sua borsetta. Ma il gestore non può fare altro che guardare i video di sorveglianza e la turista lo posta su Tik Tok. Il video diventa virale. (Foto dal profilo IG di Welcome To Favelas)