Scontro su viale Palmiro Togliatti, identificato il pirata della strada: è una donna di 32 anni
Era fuggita dopo un incidente lasciando a terra una persona ferita. Uno scontro con una moto avvenuto venerdì pomeriggio su viale Palmiro Togliatti, all’intersezione con via Casilina. Poi la fuga, lasciando a terra una persona ferita, trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata.
Avviati fin da subito i primi accertamenti del caso, sul posto gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale hanno raccolto tutti gli elementi utili al rintraccio dell’auto, una Smart che, nell’arco di poche ore, veniva individuata dagli operanti nel territorio del V Municipio.
Riscontrati i danni rilevati dal sinistro, accertati che il veicolo fosse quello del sinistro, la polizia locale ha così provveduto al sequestro del mezzo. A seguito di ulteriori accertamenti, poi, è stato identificato il proprietario del veicolo.
A guidare la Smart, una donna di 32 anni italiana che, sentita sotto pressione, si è presentata presso gli uffici del Gruppo ammettendo le proprie responsabilità. Per lei è scattata la denuncia per fuga ed omissione di soccorso.