Scooterista cade in galleria, bloccata la tangenziale est
Un incidente stradale ha costretto per circa due ore alla chiusura della galleria della Nuova circonvallazione interna. Con gravi ripercussioni sul traffico per tutta la mattinata. Uno scooterista 54enne alle 7 e 30 di stamattina, ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote, un Honda Sh, e per cause ancora in corso di accertamento, è caduto.
Incidente mortale sull’Aurelia. Muore uno scooterista, traffico nel caos
Scooterista a terra in galleria sulla tangenziale, pesanti ripercussioni sulla viabilità
Il sinistro causato dalla caduta dello scooterista ha completamente bloccato la viabilità sulla tangenziale est. In primo luogo per consentire le operazioni di soccorso, dato che l’uomo è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Roma. E successivamente per liberare la carreggiata. Un disagio non da poco la chiusura della tangenziale nelle prime ore della mattina, quando i vari automobilisti sono in fila per raggiungere il lavoro. E così presto il traffico è impazzito. Restando paralizzato per ore.
La rimozione del veicolo e il ripristino della carreggiata
Ad intervenire sul posto sono stati gli uomini del Gruppo Tiburtino della Polizia locale di Roma Capitale sia per i rilievi del caso sia per rimuovere lo scooter.
Per due ore la strada è rimasta bloccata paralizzando la viabilità. Lunghissime le code che si sono registrate nella zona del quadrante nord est, dalla Salaria, fino alle 9 e 30 quando il tunnel è stato riaperto al traffico.