Sebastiano Mignosa, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Instagram, Sabrina Zago

Sebastiano Mignosa ha deciso di rimettersi in gioco e a distanza di tempo è ritornato a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. Il cavaliere, che aveva già partecipato nel 2018, ha pensato bene di tornare a sedere tra il parterre maschile con il solo obiettivo di conoscere le dame e perché no? Anche innamorarsi. Sebastiano, che per molti è già un volto conosciuto, sta frequentando da qualche settimana Sabrina Zago, una delle dame più chiacchierate di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Archiviata la relazione con Giuseppe, che adesso sta approfondendo la conoscenza con Isabella, Sabrina ha deciso di uscire con Sebastiano. E tra i due pare che la complicità non manchi di certo.
Ma conosciamolo meglio…
Cosa sappiamo su Sebastiano Mignosa del trono Over di U&D
Sebastiano Mignosa è nato ad Augusta, in Sicilia, nel 1972. Sappiamo che è stato sposato per anni e che è papà di Marika, un’adolescente che è sempre presente sulle sue foto social. Per quanto riguarda il lavoro, invece, non abbiamo tante informazioni: pare che abbia sfilato diverse volte e che si occupi della sicurezza come responsabile. Sebastiano ama il suo mare e la buona cucina, come testimonia su Instagram.

Aveva già partecipato nel 2018
Sebastiano Mignosa aveva già partecipato a Uomini e Donne nella stagione 201872019 e qui aveva avuto modo di frequentare diverse dame, tra cui Luisa Anna Monti, Cristina Incorvaia e Denise Pantano. Con quest’ultima è addirittura uscito dal programma, ma poi la storia è giunta al capolinea perché pare che la dama abbia scoperto alcune chat del cavaliere con un’altra donna.
La conoscenza con Sabrina Zago
Ora l’uomo è pronto a rimettersi in gioco, sta conoscendo meglio Sabrina. Sarà la volta buona? “Sabrina è un’ottima donna, sa come metterti a tuo agio” – ha detto Sebastiano. Pare che la donna lo abbia invitato in camera, lui si sia fatto una doccia e poi abbiano cenato insieme in hotel. La complicità non manca e le basi per una frequentazione ci sono tutte.
Foto e Instagram di Sebastiano
Sebastiano ha un profilo Instagram e con l’account social @sebastiano_mignosa vanta oltre 8 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e molti sono i selfie con l’adorata figlia.