‘Sei troppo bella’, e scatta la violenta rissa: 5 feriti, contusi anche 2 carabinieri

Primavalle

Erano già ubriachi di prima mattina. Questo, probabilmente, il motivo che ha fatto scattare la violenta rissa scoppiata questa mattina, all’interno di un bar di via Nettunense a Marino. Protagoniste 5 persone, di età compresa tra i 25 e 56 anni.

Dai complimenti alle botte

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato al caos totale, ma pare che l’iniziale lite sia scaturita, complici i fumi dell’alcol, per degli apprezzamenti fatti a una donna. Complimenti evidentemente non graditi da qualcuno perché dalle parole si è passati subito ai fatti. Pugni, calci, spintoni, schiaffi e cazzotti si sono alternati, tra le urla generali.

Intervento in massa delle forze dell’ordine

Nel locale si è scatenato il panico, al punto che sul posto, in breve tempo, sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Castel Gandolfo, della Tenenza Ciampino, della Stazione Santa Maria delle Mole e della Stazione Ville Pontificie.

Con non poca fatica i militari hanno bloccato e le 5 persone, poi condotte presso il pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia per le cure del caso. Per fermare i rissanti anche due Carabinieri sono rimasti lievemente contusi. Le 5 persone sono state arrestate e portate in caserma in attesa del rito direttissimo.