Selvaggia Roma: chi è, età, vero nome, origini, chi è il compagno, figlia, aborto, foto e Instagram

Selvaggia Roma, che adesso è diventata mamma della piccola Luce, è pronta a ritornare sul piccolo schermo e a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. L’influencer, che tempo fa ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato dell’epoca Francesco Chiofalo (conosciuto come Lenticchio ai tempi della trasmissione), ora ha ritrovato la serenità, ma ha dovuto fare i conti con un periodo difficile. E con un aborto.
Cosa sappiamo su Selvaggia Roma
Selvaggia Roma, all’anagrafe Sabrina Haddaji, è nata a Roma il 29 ottobre del 1990, ha 34 anni e il padre è originario della Tunisia, mentre la mamma è italiana. Da qui questo cognome particolare. Sappiamo che ha esordito in tv giovanissima, nel 2011: aveva 21 anni quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. Nel 2017, però, è ritornata su Canale 5, stavolta a Temptation Island per mettere alla prova la storia d’amore con il fidanzato dell’epoca.

La partecipazione a Temptation Island con Francesco Chiofalo
Nel 2017 Selvaggia Roma è volata in Sardegna e lì, in quel lungo viaggio dei sentimenti, ha messo in discussione la sua storia d’amore. All’epoca era fidanzata con Francesco Chiofalo, oggi un influencer. I due si erano conosciuti e innamorati nel 2012, poi nel 2017 la storia è giunta al capolinea. Selvaggia Roma, che ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo, nel 2020 è entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Ora è lontana dalla televisione, sta facendo la mamma e si sta dedicando alla sua famiglia.
Chi è il compagno Luca Teti, la perdita della figlia Mia
Selvaggia Roma, archiviata la storia con ‘Lenticchio’, ha ritrovato la serenità. E ora da anni, dal 2022, è felice al fianco del compagno Luca Teti, che nella vita è un calciatore. I due sono diventati genitori di Luce, ma nel 2022 avevano annunciato la prima gravidanza, purtroppo non finita bene. Al sesto mese, infatti, Selvaggia e Luca hanno dovuto fare i conti con la perdita della bambina, Mia, a causa di un virus.
“E’ un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere” – ha spiegato Selvaggia in un’intervista. Poi in un podcast ha raccontato quei momenti dolorosi. “Ho voluto vederla, ho detto: datemela in braccio. In quel momento non avevo più nemmeno voglia di vivere. Non c’è un giorno in cui non penso alla perdita di mia figlia” – ha continuato.
La nascita di Luce
Ma dopo la tempesta esce sempre, e per fortuna, il sole. Luca e Selvaggia sono diventati genitori della piccola Luce, venuta al mondo nel 2024. “Siamo davvero felici. Questo nostro arcobaleno lo abbiamo aspettato con amore. Vi racconto un sogno che è diventato realtà” – ha spiegato l’influencer. Luce è nata a ottobre e ora i suoi genitori si stanno prendendo cura di lei. Con la famiglia unita e affiatata.
Foto e Instagram
Selvaggia Roma è molto seguita sui social e su Instagram con l’account @selvaggiaroma_ vanta un milione di followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità. E ora tante foto sono con la piccola Luce.