Sempre al tuo fianco, anticipazioni ultima puntata: trama episodi domenica 27 ottobre, come finisce la serie

Sempre al tuo fianco

Sempre al tuo fianco, la serie tv dedicata alla Protezione Civile (tra non poche polemiche), sta per giungere al capolinea. E domenica 27 ottobre, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, andrà in onda l’ultima e imperdibile puntata con i due classici episodi. La fiction, che vede tra i protagonisti l’attrice Ambra Angiolini, sta appassionando i telespettatori, gli stessi che non riescono a tenere a freno la curiosità e vogliono capire cosa succederà ai loro beniamini. Sara e Renato ritorneranno insieme? E cosa ne sarà di Marina? Ecco tutte le anticipazioni…

Come finisce Sempre al tuo fianco, trama episodi domenica 27 ottobre

Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata di domenica 27 ottobre, Sara e Renato, dopo il periodo difficile e la malattia di lui, decideranno di riprovarci. Il loro sentimento c’è, ma come reagirà l’ex marito della donna, Massimo, che aveva sperato in un ritorno di fiamma? I due, a Stromboli, avevano trascorso la serata insieme, ma poi Sara aveva fatto dietrofront.

Intanto, ci sarà un’altra eruzione del vulcano Stromboli e tutti sull’isola saranno in allerta. Sara, con i colleghi, dovrà mettere in salvo residenti e turisti, ma proprio nel pieno dell’emergenza riceverà una telefonata inaspettata. Sua figlia Marina è scivolata in un sentiero vicino alle bocche del vulcano e rischia la vita. Attorno a lei solo fiamme, nessuna via di uscita: Sara non ci penserà due volte, cercherà di salvarla, ma rivivrà la morte di suo padre in quei momenti.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni puntata 20 ottobre: trama episodi e quando finisce la serie con Ambra Angiolini

Cosa è successo nella serie tv con Ambra Angiolini

Ma cosa è successo nella penultima puntata? Renato e Sara hanno lavorato insieme, hanno gestito un’emergenza sanitaria legata a un virus partito da un laboratorio zooprofilattico. Merlo, invece, ha scoperto la posizione delle navi e Sara si è sentita responsabile delle dimissioni: ha dovuto fare i conti con i colpa perché ha creduto, fin dall’inizio, di aver esagerato con il collega.

Sempre al tuo fianco 2 si farà? Dove vedere le repliche

Sempre al tuo fianco 2 si farà? E’ questa la domanda che si pongono alcuni telespettatori, ma al momento non c’è nessuna certezza sull’eventuale seconda stagione, che non sembrerebbe essere prevista nel calendario. La fiction, quindi, potrebbe concludersi domenica 27 ottobre, ma tutti gli episodi si potranno rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.