Serale Amici 24, chi è stato eliminato ieri sera tra Luk3 e Raffaella? Il riassunto della seconda puntata di sabato 29 marzo 2025

La seconda puntata del Serale di Amici è andata e anche stavolta i giovani talenti, tra cantanti e ballerini, sono saliti sul palco per mostrare a tutti, telespettatori da casa e giudici, il loro talento. I ragazzi, che dopo sfide e continue classifiche, sono riusciti a conquistarsi la tanto ambita maglia d’oro adesso hanno un solo obiettivo: arrivare fino alla fine e continuare a ‘vivere’ il loro sogno. Ma cosa è successo nella seconda puntata del Serale di sabato 29 marzo 2025? E chi tra Luk3, cantante, e Raffaella, ballerina di latino americano, è stato eliminato?
Cosa è successo nella seconda puntata del Serale di Amici 24 e chi ha vinto le tre manche
Sabato 29 marzo è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 24, quella che come sempre è stata registrata giovedì scorso. E solo un concorrente, stavolta, è stato eliminato. Ma cosa è successo? La prima manche è stata iniziata dalla squadra di Deborah Lettieri e Anna Pettinelli, che ha deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Chi ha iniziato la gara ha vinto, dopo tre esibizioni. E Al ballottaggio sono finiti tutti e tre i ragazzi del team perdente: Francesco, il ballerino, è stato salvato subito, mentre al ballottaggio finale è andato Luk3.

Nella seconda manche Deborah Lettieri e Anna Pettinelli hanno sfidato la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. E hanno vinto di nuovo. Al ballottaggio sono finiti Alessia, Chiara e Chiamamifaro. E a quello finale, a rischio eliminazione, è finita Chiamamifaro. Nella terza e ultima manche Deborah Lettieri e Anna Pettinelli hanno sfidato di nuovo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma hanno perso. Al ballottaggio sono finiti TrigNO, Nicolò e Raffaella. Nicolò si è salvato subito e a rischio eliminazione è finita Raffaella.
Il guanto di sfida tra i prof vinto dalle ‘PettiLetti’
Tra una manche e l’altra, come sempre, non è mancato il momento iconico della trasmissione: il guanto di sfida tra i prof, che stavolta dovevano sedurre e conquistare. Emanuel Lo ha ballato sulle note di Sexyback, Rudy Zerbi ha fatto uno show tutto suo (e le risate non sono mancate), mentre Anna Pettinelli e Deborah Lettieri hanno imitato le Spice Girl. E hanno vinto perché hanno conquistato i tre giudici: Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio.
Chi è stato eliminato tra Luk3 e Raffaella al ballottaggio finale?
Risate con Barbara Foria, non poche discussioni in studio. E poi il momento atteso da tutti: il ballottaggio finale. A rischio eliminazione sono finiti Luk3, cantante giovanissimo del team di Lorella Cuccarini, e Raffaella, la ballerina di latino che è da poco nella scuola di Amici e ha conquistato fin da subito Deborah Lettieri. Chi dei due è stato eliminato?
Alla fine Raffaella è stata eliminata e ha dovuto lasciare Amici 24.