Serale Amici 24, chi è stato eliminato tra TrigNO e Senza Cri nella quinta puntata di stasera sabato 19 aprile 2025? Anticipazioni e spoiler

Senza Cri ad Amci 24

Due eliminazioni, la gara che continua e la finale che si avvicina. Il Serale di Amici, talent show di successo di Canale 5, sta continuando ad appassionare i telespettatori di ogni età e ieri pomeriggio è stata registrata la quinta puntata, quella che andrà in onda questa sera, sabato 19 aprile. Ma cosa è successo? E chi dei ragazzi è stato eliminato? Tutti loro, tra cantanti e ballerini, stanno cercando di mettersi ancora di più in gioco e di conquistare i tre giudici Elena D’Amario, Amadeus, Cristiano Malgioglio e il pubblico da casa. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul prossimo appuntamento per chi proprio non riesce a tenere a bada la curiosità.

Francesca Bosco eliminata nella prima manche di Amici 24

Proprio come è successo al debutto quando Asia e Vybes hanno dovuto lasciare la gara, anche nella quinta puntata di Amici ci sono state due eliminazioni. Stando alle anticipazioni della pagina social Amici News pubblicate sul sito Superguidatv, la prima eliminata è stata la ballerina Francesca Bosco del team di Deborah Lettieri. Nella prima manche, infatti, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato Anna Pettinelli e la sua collega e hanno trionfato:

  • Alessia VS Nicolò che ha cantato Sinceramente. Ha vinto Alessia con il paso doble;
  • Guanto di sfida charme Chiara VS Francesca: è stato annullato perché Cristiano Malgioglio non riusciva a scegliere;
  • Alessia VS TrigNO: ha vinto Alessia con il passo a due insieme a Mattia.

Al ballottaggio, quindi, sono finiti i tre ragazzi della squadra perdente. Nicolò è stato salvato subito, mentre Francesca, che ha ballato una coreografia tutta sua (senza guanti di sfida), è stata eliminata. Per lei, però, sono arrivate già proposte di lavoro: una da Budapest, l’altra dall’Italia con un tour in Sicilia.

Senza Cri e TrigNO al ballottaggio: chi viene eliminato sabato 19 aprile ad Amici?

Dopo l’eliminazione definitiva, si è tornati alle origini con il ballottaggio finale. Nella seconda manche i vincitori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato di nuovo Deborah Lettieri e Anna Pettinelli e anche stavolta hanno trionfato:

  • Duetto Nicolò con TrigNO su un mix della Carrà VS Antonia: ha vinto Antonia con Senza fine;
  • Chiara VS Nicolò; ha vinto Nicolò con Come Together;
  • Jacopo Sol Vs Nicolò: ha vinto Jacopo Sol.

Al ballottaggio e a rischio eliminazione è finito TrigNO, che ha cantato Calci e pugni.

Nella terza e ultima manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. E hanno vinto di nuovo, per la terza volta consecutiva:

  • Alessia VS Senza Cri: ha vinto Alessia che ha ballato sulle note di Guarda che luna;
  • guanto di sfida hip hop commerciale Daniele VS Francesco: ha vinto Daniele.

Al ballottaggio e a rischio eliminazione è finita ancora una volta Senza Cri, che ora dovrà vedersela con TrigNO. I due hanno cantato i loro inediti e ora la scelta è nelle mani dei tre giudici. Chi verrà eliminato?

Spoiler sull’eliminato della quinta puntata del Serale

Al momento non c’è il nome ufficiale del secondo eliminato della quinta puntata del Serale di Amici perché sarà Maria De Filippi, come sempre, ad annunciarlo in casetta. In ogni caso, questa edizione perderà due colonne portanti del programma. Se dovesse uscire Senza Cri, Lorella Cuccarini rimarrebbe senza cantanti, mentre nel caso di TrigNO Anna Pettinelli continuerebbe la sua corsa con Nicolò. Secondo molti a lasciare il programma sarà Senza Cri, ma chissà…