Sgarbi più scatenato che mai, in 60 secondi asfalta il governo: “Merita la forca” (video)

Vittorio Sgarbi più scatenato che mai oggi pomeriggio alla Camera. Si dice che con il Natale si diventi tutti più buoni, ma la cosa non vale per il noto critico d’arte e politico. Leggete (e guardate nel video) che cosa ha detto nei confronti del governo Pd-M5s. Gli è bastato poco più di un minuto. Infatti, 66 secondi gli sono stati sufficienti per asfaltare Conte e i suoi ministri.
https://www.youtube.com/watch?v=N8i55Vc9qNA&t=1s
Sgarbi scatenato: “Attendo solo la forca…”
“Un’oscena esibizione di marchette, dando danari agli amici; il richiamo grottesco ai cittadini per legittimare un’azione sistematica di obbligo al non lavoro nel momento di massima produttività delle aziende turistiche italiane con la prima industria che è il turismo; la sistematica e consapevole violazione dell’articolo uno della Costituzione; la scelta e la minaccia di multare i cittadini che contravvengono, in nome della libertà, a regole assurde che tribunali hanno già annullato ritenendo illegittimi i Dpcm. Attendo soltanto la forca, per questo governo”. Così Vittorio Sgarbi, nel suo scatenato intervento in dichiarazione di voto sulla fiducia posta dal governo alla Camera sulla legge di Bilancio.

Il geniale commento sul “bonus mobili”
Sulla sua pagina Social Sgarbi, che ha presentato nei giorni scorsi la lista Rinascimento come candidato sindaco di Roma, ha avuto modo anche di commentare la manovra del governo con un icastico post. “C’è pure il bonus mobili: ma vale solo se ve li andate a caricare con il monopattino”. Sublime.