Sinner questa sera per entrare in finale agli US Open: orario e dove vederlo in tv

Sinner
Contenuti dell'articolo

Jannik Sinner ha battuto nel suo percorso agli Us Open prima McDonald, poi Michelsen, O’Connell, Paul e Medvedev oggi per il numero uno al mondo c’è il britannico Draper, n° 25 del ranking, alla sua prima semifinale Slam in carriera.

Quando gioca Sinner contro Draper?

La sfida tra Sinner e Draper, valida per la semifinale degli US Open 2024, andrà in scena questa sera 6 settembre alle 21,00 ora italiana.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Sinner e Draper sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis – canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del bouquet Sky – da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma anche in streaming previo abbonamento su SuperTenniXNOW e SkyGo.

I precedenti

Un solo precedente tra Sinner e Draper quando ai sedicesimi dell’Atp 500 del Queen’s nel 2021: il britannico vinse con due tiebreak.

75 milioni di dollari il montepremi, 3,6 milioni ai vincitori del singolare

L’edizione 2024 dello US Open entra nella storia del tennis per il montepremi: la cifra totale è di 75 milioni di dollari, 10 milioni in più rispetto alla passata edizione. I vincitori dei due singolari si aggiudicheranno ciascuno un assegno da 3,6 milioni di dollari.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook