“Slow Smoke Ardea” entra nel prestigioso “Pipa Club Italia”: è il primo club della Regione iscritto alla Federazione
L’associazione culturale Slow Smoke Ardea entra ufficialmente a far parte del Pipa Club Italia, diventando il primo club della Regione Lazio ad essere iscritto alla Federazione. Il Presidente di Pipa Club Italia, Genny Magrin, ha accolto con entusiasmo questo nuovo ingresso, sottolineando l’importanza di avere finalmente un club del Lazio nella Federazione.
“Siamo fieri ed entusiasti di entrare in Pipa Club Italia come primo pipa club del Lazio – ha commentato Cristiano Rizzo, vicepresidente e responsabile eventi di Slow Smoke Ardea – Siamo pronti con la nostra squadra per le gare del campionato italiano di pipa e per la selezione che porterà i migliori a rappresentare l’Italia al prossimo Campionato Mondiale di Pipa, dove l’Italia è campione in carica. Viva il Pipa Club Italia, viva Slow Smoke Ardea e viva Ardea!”
Il primo appuntamento ufficiale per celebrare l’ingresso di Slow Smoke Ardea sarà il 15 dicembre alla Meridiana Resort di Lanuvio, dove si terranno il pranzo di Natale e la grande Réunion dei pipa e cigar club italiani. Saranno presenti anche maestri artigiani della pipa e, nel bellissimo parco della struttura, sarà possibile gustare ottimi sigari offerti dall’associazione.