Sonia Bruganelli rapinata del Rolex, l’ex di Bonolis preda della “banda degli orologi” in via della Farnesina
Ancora una rapina con al centro orologi di valore. Stavolta la vittima è Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex moglie del conduttore tv Paolo Bonolis. Nel pomeriggio di venerdì 1 marzo due persone a bordo di uno scooter le si sono avvicinate e le hanno strappato dal polso il Rolex.
Il colpo
Il fatto, raccontato da Il Messaggero, è avvenuto su via della Farnesina, nel cuore di Roma nord. Nonostante il traffico e le tante persone in circolazione, a poche ore dall’inizio del big match all’Olimpico tra Lazio e Milan, due balordi a bordo di uno scooter hanno atteso il momento giusto per impadronirsi dell’orologio di valore indossato da Sonia Bruganelli, imprenditrice nota per essere stata la consorte di Paolo Bonolis.
Due uomini in scooter
La donna si trovava a bordo della sua auto, quando appena dopo aver rallentato la marcia, è stata avvicinata dai due rapinatori. Sotto shock, ma fortunatamente senza conseguenze fisiche, Bruganelli si è diretta alla stazione dei carabinieri più vicina per denunciare l’accaduto. Le indagini sono in corso.