Sono Lillo 2, la nuova serie su Amazon Prime Video: quando esce, cast e trailer della seconda stagione

Sono Lillo 2 la presentazione a Roma

Ancora qualche giorno, poi su Amazon Prime Video arriveranno i sei nuovi episodi della seconda stagione di ‘Sono Lillo’, il nuovo capitolo della serie comedy che vede come protagonista l’attore e comico romano Lillo Petrolo. Dopo il successo della prima edizione del format ‘Lol Chi Ride è Fuori’, Lillo è diventato sempre più amato, anche tra i più giovani: come dimenticare il suo supereroe Posaman? Impossibile. E così, proprio lui, con quel personaggio che ha creato e lo ha reso ancora più celebre, ritornerà sul piccolo schermo. Lo farà con seconda stagione della serie, che è attesa dal pubblico, tra risate, che non mancheranno, nuovi intrecci e…Posaman alle prese con nuove avventure.

Proprio ieri sera nella Capitale, all’ingresso del cinema Giulio Cesare, tutti i protagonisti hanno sfilato, poi si sono raccontati davanti alle telecamere. Erano lì, insieme, per la prima a Roma: tutti in posa. Come Posaman? Un superpotere ce l’hanno e su questo non ci sono dubbi: fanno divertire e sanno come entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani.

Tim Music Awards 2024 in tv su Rai 1 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada: scaletta cantanti

Sono Lillo 2, i nuovi episodi dal 19 settembre su Prime Video

Prime Video a luglio scorso ha svelato il trailer della seconda stagione. Giusto qualche anticipazione su quello che accadrà nel secondo capitolo: Lillo, proprio grazie a Posaman, è sempre più popolare e richiesto, ma tutto cambia quando sul set del suo nuovo film scopre che Sergio ha ceduto i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman sì, ma supereroe camorrista. Partirà da qui la nuova storia, con lui, il protagonista, che cercherà in tutti i modi di abbandonare quel film, che potrebbe distruggere la sua carriera. Tanti sacrifici per poi diventare e interpretare un criminale?

A tutto questo, però, si aggiungeranno altri problemi, anche sentimentali. Dal Giappone, infatti, è tornata Marzia, sua moglie, con la quale aveva rotto il rapporto. Cosa accadrà? Ci saranno colpi di scena?

Il cast della seconda stagione

Nel cast della serie oltre il protagonista Lillo Petrolo, anche Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Corrado Guzzanti. Ma non solo. Nel secondo capitolo anche diverse guest star, come Nino Frassica, Maccio Capatonda, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada, con la partecipazione di Silvan. Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’ perché dal prossimo 19 settembre, in esclusiva sulla piattaforma, verranno trasmessi i nuovi episodi della serie tv comedy di successo diretta, ancora una volta, da Eros Puglielli.

E con Posaman tranquilli non si può certo stare. Nel trailer, d’altra parte, sono stati chiari: “Preparatevi per una nuova assurda avventura”. Come inizio niente male…