Spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione a Velletri: 3 arresti

Carabinieri a Velletri

Spaccio di droga, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Per questi motivi due uomini, due romeni di 33 e 31 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri e sono finiti in carcere, mentre un 47enne italiano è ai domiciliari. L’operazione a Velletri con i militari della compagnia locale che, su delega della Procura della Repubblica di Velletri, hanno dato esecuzione alle ordinanze.

Tutti e tre gli uomini sono gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di spaccio di sostanza stupefacente, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Ostia, furti, prostituzione e degrado sulle spiagge: l’ex ufficio tecnico diventa il ‘covo’ dei malviventi

Spaccio di droga e prostituzione a Velletri

I due cittadini romeni sono già conosciuti perché erano stati coinvolti in altre attività d’indagine. E sempre per vicende simili. Loro erano molto ‘noti’ nella piazza di spaccio, ben attivi a Velletri: c’è chi li conosceva, si fidava, e si presentava da loro per acquistare la droga. Il più giovane dei due, il 31enne, inoltre, è anche accusato di sfruttamento di prostituzione: aveva ‘scelto’ una connazionale di 20 anni, lei si prostituiva, lui ‘incassava’. E da quell’attività, quindi, riceveva profitto.

Roma in attesa del Giubileo. Quartieri da incubo: Palmiro Togliatti, sporcizia, risse e prostituzione

L’uomo italiano, quello di 47 anni, invece, è gravemente indiziato di favoreggiamento della prostituzione. Lui, come cliente, si sarebbe adoperato e avrebbe aiutato la giovane. Le avrebbe trovato una sistemazione alloggiativa, nel centro storico di Velletri, utile per il suo ‘lavoro’. Lì la ragazza si sarebbe prostituita e avrebbe poi consegnato i soldi al connazionale romeno. Ora arrestato e finito in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

E così i Carabinieri hanno eseguito l’operazione e sono arrivati ai tre uomini: due sono in carcere, l’altro è ai domiciliari.