Spari in pieno giorno da un’auto a Tor Bella Monaca: feriti due maghrebini già noti alla polizia

Spari in pieno giorno a Tor bella Monaca, una delle periferie romane abbandonate dalla Raggi e dai grillini. Diversi colpi di pistola sono stati esplosi da una macchina in velocità intorno alle 14 di oggi. Colpite due persone sedute sul ciglio della strada. E’ successo in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, tra il civico 74 e 90. Sul posto i carabinieri, impegnati nelle indagini. Non sono però in pericolo di vita i due uomini colpiti dalla raffica di proiettili. Uno è stato portato al Policlinico Tor Vergata, l’altro al Casilino, entrambi in condizioni gravi ma al momento non preoccupanti. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia Frascati, impegnati ad ascoltare testimoni e individuare telecamere in zona che possano aver ripreso l’auto in fuga.
I due feriti a Tor Bella Monaca non sono in pericolo di vita
I pm della Dda di Roma indagano sulla sparatoria avvenuta questo pomeriggio a Tor Bella Monaca. Sul posto i carabinieri di Frascati che hanno avviato le indagini. Hanno entrambi 22 anni e sono già noti alle forze dell’ordine i due feriti a Tor Bella Monaca. Uno è nato in Italia ma ha origini maghrebine, l’altro è invece egiziano. Ricoverati entrambi in codice rosso, hanno riportato il primo una ferita alla spalla destra, l’altro, il più grave, è stato invece colpito all’addome. Sono in corso le indagini per rintracciare l’auto in fuga dalla quale sono stati esplosi i colpi in via dell’Archeologia.

Mussolini: la Raggi che gira nelle periferie non è credibile
“I romani sono abbandonati a loro stessi, ormai non si sentono più al sicuro nelle loro case, nelle loro strade, nelle loro piazze, nei loro quartieri. Gli spari in pieno giorno a Tor Bella Monaca, con due ragazzi feriti, rappresentano purtroppo l’ennesimo episodio inaccettabile di cronaca nera nella Capitale”. È quanto dichiara la candidata di Fratelli d’italia al Consiglio comunale, Rachele Mussolini. “L’attuale amministrazione – conclude – è stata in questi anni totalmente assente sul tema della sicurezza e del contrasto alla criminalità. Il sindaco Raggi che gira le periferie di Roma per parlare di legalità è poco credibile. Serve un vero piano per la sicurezza per restituire la città ai suoi cittadini. Fa bene Michetti a mettere al primo punto un’offensiva sul versante della legalità, a partire dal contrasto delle zone franche e delle occupazioni”.