Spaventoso incendio a Roma, a fuoco un capannone (FOTO)

Incendio capannone a Roma

Ancora un incendio a Roma. Stavolta in via Sambuca Pistoiese, all’altezza del civico 69: è qui che questa mattina, intorno alle 7.30, ha preso fuoco – per cause ancora tutte da determinare – un capannone di circa 400 mq. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco con la squadra Nomentano e la Rustica, tre Autobotti, il Carro Autoprotettori e il Capo Turno Provinciale, che stanno domando le fiamme e stanno cercando di riportare la sicurezza nell’intera zona.

Incendio in un appartamento a Santa Marinella: due feriti, giovane ustionata trasportata in ospedale

Incendio nel capannone a Roma in via Sambuca Pistoiese

Stando ai primissimi accertamenti, all’interno del capannone – completamente avvolto dalle fiamme – veniva svolta un’attività di tappezzeria. Attualmente, mentre scriviamo, le operazioni di smassamento e spegnimento all’interno della struttura sono in corso. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e non ci sono feriti. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche le forze dell’ordine. Ora resta da chiarire cosa sia successo e cosa abbia scatenato lo spaventoso incendio divampato poche ore fa.

Infernetto, scoppia l’incendio in casa: 96enne salvata in extremis da due poliziotti eroi

Pochi giorni fa un altro incendio a Roma

Pochi giorni fa un altro incendio a Roma, stavolta in una stanza d’albergo al terzo piano dell’hotel che si trova in via Milano. Una volta sul posto i Vigili del Fuoco hanno fatto evacuare tutti i clienti, circa 50, hanno domato le fiamme. E poi hanno interdetto 4 camere del piano interessato, mentre tutti gli altri clienti sono stati fatti entrare. In quel caso l’incendio è scaturito probabilmente da un corto circuito.