Spaventoso incidente a Civitavecchia: perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail (FOTO)

Incidente a Civitavecchia

Ancora un terribile incidente sulle strade del Lazio. Stavolta a Civitavecchia, dove i Vigili del Fuoco questa mattina, intorno alle 11, sono intervenuti per estrarre dalle lamiere di un’auto un giovane ragazzo, rimasto incastrato. L’incidente è avvenuto, per cause ancora tutte da verificare, in via Pierluigi Marchi, all’altezza dell’incrocio con via Alfio Flores, nella zona industriale della città.

Incidente sulla Trionfale, la vittima è Francesca Di Ruberto: era una delle ragazze di ‘Non è la Rai’

L’incidente oggi in via Pierluigi Marchi a Civitavecchia

Stando a una primissima ricostruzione, il giovane alla guida dell’auto ha perso il controllo della vettura. E ha terminato la sua corsa contro il guardrail. Un impatto violento e le immagini non sembrano lasciare spazio a dubbi e a immaginazione: il vetro in frantumi, la parte anteriore distrutta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, che hanno liberato il ragazzo, rimasto ‘intrappolato’ nelle lamiere. E lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118. Il giovane, dopo un’attenta analisi, è stato trasportato all’ospedale Civico di Civitavecchia, dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui.

Incidente Civitavecchia
Incidente Civitavecchia – www.7colli.it

Gli uomini della Bonifazi, invece, hanno messo in sicurezza la vettura e tutta l’area interessata. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi e gestito la viabilità. Spetterà ora a loro ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo nella tarda mattinata di oggi.

Un incidente mortale in Abruzzo, a perdere la vita un turista romano

Un terribile incidente, invece, è avvenuto in Abruzzo, a Scanno. E una vacanza si è trasformata in tragedia. Un turista romano di 40 anni, residente ad Albano Laziale (ai Castelli Romani), ha perso la vita a bordo della sua auto. Stando a una primissima ricostruzione, l’uomo era in auto con una ragazza di 20 anni quando, per cause da accertare, il fuoristrada si è ribaltato. Così lui avrebbe fatto scendere la giovane dalla Jeep sulla quale viaggiavano, forse voleva fare manovra. E invece qualcosa è andato storto e sarebbe precipitato nel vuoto, in un burrone, facendo un ‘volo’ di circa 600 metri.