SS Lazio, arrestati per disordini 50 tifosi biancocelesti ad Amburgo
La follia ultrà arriva fino in Germania: 50 tifosi laziali sono stati arrestati ad Amburgo per aver creato scontri disordini. I biancocelesti erano lì per seguire la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev.
Gli arresti
Nella notte 50 tifosi della Lazio sono stati arrestati dalla polizia di Amburgo. Secondo quanto riferito dalle autorità il gruppo è stato fermato nella piazza del municipio, nel centro della città dove, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di coltelli e spranghe. Non solo, i tifosi avevano iniziato a creare disordini e a mettere a ferro e fuoco la città.
Squadre speciali
L’intervento delle squadre speciali tedesche ha evitato che il gruppo di tifosi potesse riuscire nel suo intento. Ora i 50 ultrà sono in carcere e questa mattina ci sarà il processo per direttissima. Non è la prima volta che i i laziali creano il panico in Germania: lo scorso anno alcuni biancocelesti furono denunciati a Monaco per aver inneggiato al nazismo, brindando col saluto romano nella birreria dove si radunavano Hitler e le SS.