Stasera tutto è possibile 2025: cast, ospiti e anticipazioni quarta puntata di martedì 25 febbraio

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Tutto pronto per la quarta (e imperdibile) puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 – realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy – che terrà compagnia ai telespettatori anche domani sera, martedì 25 febbraio. Tra giochi, sfide. E tante risate per cercare di dare al pubblico un momento di leggerezza, lontano dalla quotidianità di sempre.

Alla conduzione Stefano De Martino, che anche stavolta può contare sugli amici e compagni di viaggio Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Loro che ormai fanno parte del cast fisso della trasmissione.

Chi sono gli ospiti della quarta puntata di Stasera tutto è possibile

Ma chi giocherà nella quarta puntata e chi saranno i protagonisti? Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, come ospiti famosi arriveranno Giovanni Esposito, Enzo Miccio, Brenda Lodigiani, Flora Canto e Manuela Arcuri, tutti pronti a mettersi in gioco. Il tema del quarto appuntamento, realizzato come sempre all’Auditorium Rai di Napoli, sarà “EcoStep”. E Vincenzo De Lucia questa settimana vestirà i panni di Francesca Fagnani, si trasformerà nella giornalista e ideatrice del programma di successo ‘Belve’.

Tra i giochi e le prove della serata, tutti senza vincitori né vinti ma con la sola regola di divertirsi, ci saranno: Step Burger, Speed Quiz, Rubagallina. Immancabile, come sempre, la Stanza Inclinata, lì dove le risate si sprecheranno.   Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.  

Dove vedere le repliche e quando finisce

Stasera tutto è possibile terrà compagnia ai telespettatori ancora per un po’ di puntate perché salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto giungerà al capolinea martedì 8 aprile. Tutti gli sketch divertenti si possono rivedere in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay.