Stasera tutto è possibile 2025, torna Stefano De Martino su Rai 2 dal 28 gennaio: ospiti prima puntata stasera e cast

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Dopo il successo ad Affari Tuoi e il record di ascolti, Stefano De Martino sta per tornare su Rai 2 in prima serata. Sì perchè il conto alla rovescia può partire e l’attesa sta per finire: da stasera, martedì 28 gennaio, debutterà la nuova (e imperdibile) stagione di Stasera tutto è possibile, uno dei comedy show più amati dal pubblico. La trasmissione, realizzata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha una sola e unica regola: bisogna divertirsi. E regalare a chi guarda da casa momenti di leggerezza e spensieratezza.

Cast di Stasera tutto è possibile 2025 su Rai 2

Alla conduzione del programma, giunto alla sua undicesima edizione, ci sarà ancora una volta Stefano De Martino. Al suo fianco, nel cast fisso, sono stati confermati gli amici Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, che farà divertire i telespettatori con le sue imitazioni diventate cult. Come fare a dimenticare quella di Maria De Filippi? Impossibile.

Anticipazioni e ospiti prima puntata 28 gennaio

Saranno dieci le puntate e, come da tradizione, ognuna avrà un tema diverso. In onda, come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, ogni settimana arriveranno vecchi e nuovi amici. Tra comici, attori, personaggi dello spettacolo, che si metteranno in gioco con le varie prove. Non ci saranno vincitori e vinti, ma solo risate e divertimento.

Ospiti della prima puntata, a tema “On the road”, saranno – stando alle anticipazioni: Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice, Carlo Amleto. Vincenzo De Lucia vestirà i panni di Milly Carlucci. 

Quali sono i giochi e dove vedere le repliche

I personaggi si metteranno alla prova. E tra i giochi tornerà l’icona del programma, la Stanza Inclinata: lì, con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, i partecipanti dovranno improvvisare sketch e far divertire. Confermati, poi, giochi diventati ormai dei “classici”, come “Segui il labiale”, “Rumori di mimo”, “Alphabody” e “Stammi dietro dance”. Ma non mancheranno le novità. In questa nuova edizione ci saranno anche il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.  

L’appuntamento con la prima puntata di Stasera tutto è possibile è per questa sera, martedì 28 gennaio, in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21.20 circa. Ma tutti gli sketch e i giochi si potranno rivedere in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.