Stasera tutto è possibile, chi sono gli ospiti del 1 aprile 2025: cast e anticipazioni

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Nono e penultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 che vede alla conduzione Stefano De Martino. Dopo il successo che sta ottenendo, puntata dopo puntata, con Affari Tuoi, De Martino è pronto a ritornare su Rai 2 in prima serata e anche stasera, martedì 1 aprile, terrà compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori con il suo programma. Una trasmissione, dove risata resta la parola d’ordine, realizzata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine.

Stasera tutto è possibile, chi sono gli ospiti di martedì 1 aprile 2025

Stasera tutto è possibile di settimana in settimana si sta imponendo tra i programmi più graditi dal pubblico. E il record di ascolti ne è la dimostrazione. Anche stasera ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, che questa settimana vestirà i panni di Francesca Fagnani. Ma se da una parte loro sono del cast fisso, dall’altra nella puntata di stasera arriveranno nuovi ospiti pronti a mettersi in gioco. In una sfida dove non ci sono vincitori e sconfitti.

“Mare mare” sarà il tema di questa penultima puntata e arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli: Giovanni Esposito, Bianca Guaccero, Nek, Giulia Penna, Andrea Pucci. Tra i giochi, Step Challenge, Travel Step, Do re mi fa male, Patapouf. Presenti, come in ogni appuntamento, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.  Tra risate, musica, divertimento e tanta sana leggerezza.

Quando finisce Stasera tutto è possibile su Rai 2

Stasera tutto è possibile sta collezionando record di ascolti: la scorsa puntata ha trionfato e ha ottenuto 2.402.000 spettatori pari al 16.4%. Numeri che probabilmente verranno ripetuti (o chissà superati) stasera. Il programma terrà compagnia al pubblico ancora per un altro po’: l‘ultimo appuntamento, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda martedì 8 aprile. Ma ogni momento saliente si potrà rivedere in streaming sulla piattaforma RaiPlay.