Stefania Orlando torna al Grande Fratello come nuova concorrente? Ecco quando
Il Grande Fratello non smette di sorprendere. Prima il triangolo amoroso direttamente da Temptation Island, poi l’ingresso di nuovi concorrenti pronti a far vacillare gli equilibri già precari degli inquilini. E ora l’ennesimo colpo di scena: come ha annunciato Davide Maggio, Stefania Orlando potrebbe ritornare nella casa più spiata d’Italia. Un tentativo per far risollevare gli ascolti tv, che rispetto alle altre edizioni sono sicuramente più bassi? Già ieri sera il reality show ha avuto un leggero rialzo e Alfonso Signorini in apertura è come se avesse messo a tacere le malelingue. ‘Tutti parlano di noi’ – ha detto. Una frecciatina?
Stefania Orlando nuova concorrente del Grande Fratello?
Stefania Orlando, quindi, potrebbe ritornare nella casa più spiata d’Italia. Anzi, Davide Maggio lo dà per certo. Quando? Il prossimo 16 dicembre, quindi poco prima del Natale. La showgirl, cantautrice e conduttrice ha già partecipato al reality show – sempre condotto da Alfonso Signorini – e si è fatta amare ancora di più dal pubblico per la sua simpatia, il suo carattere, la sua determinazione.
La Orlando ha varcato la soglia della porta rossa nella stagione 2021-2021 del Grande Fratello Vip e ha vissuto lì dentro, spiata 24 ore su 24, per ben sei mesi. Lei è stata eliminata nel corso della finale del 1 marzo: si è aggiudicata il terzo posto e ha guadagnato enorme popolarità, soprattutto tra i più giovani, in quell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Ora, però, potrebbe ritornare a casa e vivere di nuovo l’esperienza con i nuovi concorrenti, che già da più di due mesi sono ‘reclusi’ lì dentro e si stanno facendo conoscere dai telespettatori. Tra storie d’amore che nascono, segreti, scontri accesi, confronti e strategie. D’altra parte l’obiettivo di tutti resta uno: vincere. E Stefania Orlando, se dovesse davvero entrare, sicuramente darà filo da torcere a molti.