Stefano, chi è il nuovo corteggiatore di Claudia del trono Over a Uomini e Donne: età, lavoro

Claudia D'Agostino a Uomini e Donne

Claudia D’Agostino, che già aveva partecipato a Uomini e Donne ed era stata scelta tanti anni fa dal tronista Andrea Offredi, è ritornata nel programma di Maria De Filippi. E qui dopo aver conosciuto brevemente Andrea e frequentato per diverso tempo Diego, ha pensato bene di mettersi in gioco. E per lei è arrivato un nuovo cavaliere, Stefano.

Cosa sappiamo su Stefano che corteggia Claudia D’Agostino

Stefano è un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne e ha deciso di contattare la redazione per conoscere meglio Claudia. Lui ha 38 anni, vive in provincia di Caserta, ma al momento non abbiamo ancora tantissime informazioni perché la sua presentazione è stata diretta e breve. E non sappiamo cosa faccia nella vita, se abbia o meno dei figli.

“Ti ho notata ultimamente, mi ha colpito molto la tua spontaneità, sei semplice nei modi di fare e questo mi piace molto” – ha detto Stefano che si è trovato faccia a faccia con Claudia. Per lui la bellezza è un valore aggiunto e si è definito come onesto, diretto e semplice nel dire quello che pensa. Proprio come la dama, che ha voluto dargli una possibilità perché incuriosita da lui. Nascerà una nuova storia d’amore? Intanto, si conosceranno. E poi chi vivrà…vedrà!

Claudia e la conoscenza con Diego a U&D

Claudia, prima di conoscere Stefano, ha frequentato il cavaliere romano Diego. E tra alti e bassi tra i due è scattato un bacio, ma poi la dama ha preferito mettere la parola fine a quella conoscenza perché non ha sentito quello che avrebbe dovuto. Secondo lei, infatti, non viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, nonostante si trovi benissimo con Diego e la faccia sentire donna.

Ora chiusa una porta, forse si aprirà un portone. E conoscerà meglio Stefano, il cavaliere campano che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per lei. E nelle prossime puntate scopriremo qualcosa in più sul loro rapporto.