Stefano De Martino ad Affari Tuoi: la foto sui social, domani i palinsesti Rai

Stefano De Martino

Non ci sono più dubbi e la foto pubblicata poche ore fa sui social parla chiaro: Stefano De Martino è pronto a condurre Affari Tuoi. Dopo l’addio di Amadeus, che ha deciso di lasciare la Rai e di sbarcare su Discovery, il ballerino e conduttore di successo prenderà il suo posto e sarà al timone del programma, che ha appassionato migliaia e migliaia di spettatori, avvicinando anche i giovani. Sui social, infatti, Affari Tuoi è diventato un tormentone, un appuntamento fisso per molti subito dopo l’edizione serale del TG1.

La foto di Stefano De Martino che condurrà Affari Tuoi

Se ne parlava da tempo, dopo l’addio di Amadeus era partito il toto-nomi. E subito era ‘spuntato’ quello di Stefano De Martino, che rappresenta uno dei volti nuovi e talentuosi dell’azienda. Dopo le conduzioni su Rai 2, da Made in Sud a Bar Stella, De Martino è pronto a fare il salto sul primo canale. E presto condurrà Affari Tuoi, che verosimilmente potrebbe partire a settembre.

Sui social, infatti, ha pubblicato la foto di quello che sembrerebbe essere un ‘salottino’: tanti libri e vinili sì, ma anche l’iconico pacco della trasmissione, messo lì in bella mostra. Un chiaro segnale: sarà lui al timone del programma di successo, direttamente dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Storia Stefano De Martino
Storia Stefano De Martino – www.7colli.it

Stefano De Martino anche a Tale e Quale Show

Non solo la nuova edizione di Affari Tuoi, Stefano De Martino molto probabilmente sarà anche a Tale e Quale Show come quarto giudice a rotazione. E qui incontrerà Alessia Marcuzzi: dopo il presunto flirt, mai confermato, i due si rivedranno sul piccolo schermo. Sì perché la Marcuzzi sostituirà Loretta Goggi, che ha lasciato dopo 13 anni, in giuria e De Martino sarà giudice speciale per una serata.

Intanto, i riflettori sono tutti puntati sui palinsesti Rai: domani ci sarà la presentazione di quello che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. E la curiosità resta tanta. Tra conferme e novità.