Stefano Tediosi al Grande Fratello, quando entra il tentatore, il confronto con Federica Petagna e Alfonso D’Apice
Prima Federica Petagna, poi l’ex fidanzato Alfonso D’Apice. E ora anche il tentatore Stefano Tediosi? Il Grande Fratello pare si stia trasformando sempre di più in Temptation Island e proprio come è successo lo scorso anno con Mirko, Perla e Greta, ora Alfonso Signorini sta riproponendo lo stesso ‘triangolo’. Protagonisti diversi, ma sempre una storia d’amore naufragata alla base. Federica e Alfonso, infatti, hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, poi dopo quel lungo viaggio nei sentimenti hanno deciso prima di uscire insieme, mano nella mano. E in un secondo momento di lasciarsi. Una decisione sofferta presa da Federica, che forse proprio lì, in quel villaggio in Sardegna, ha capito di non essere più innamorata come una volta del suo Alfonso. Lei ha intrapreso un’altra strada, ha conosciuto meglio il tentatore Stefano. E ora è nella casa del Grande Fratello.
E se da una parte ieri sera Alfonso è entrato nella casa più spiata d’Italia come concorrente e ora dovrà condividere lo stesso tetto con Federica, dall’altra i fan sono curiosi. E la domanda è una: presto arriverà anche il ‘rivale’ Stefano? Pare proprio di sì.
Stefano Tediosi entrerà come concorrente nella casa del Grande Fratello?
Mentre andava in onda la puntata del Grande Fratello di ieri, il giornalista Davide Maggio su X ha tuonato: “Ma si sa già che lunedì prossimo entrerà Stefano il tentatore?”. A molti tutto sembra scontato e nessuno pare avere dubbi. Probabilmente, ma al momento la certezza non c’è, lunedì 11 novembre i coinquilini dovranno accogliere un nuovo concorrente perché il tentatore e ora nuovo fidanzato di Federica potrebbe varcare la soglia della porta rossa.
Se così fosse, ci sarà un confronto con Alfonso D’Apice? Probabilmente sì. E come reagirà Federica? Pare proprio che il suo viaggio nei sentimenti e quello dei due ‘rivali’ continuerà. Non più a Temptation Island, ma forse al Grande Fratello…